#RomaFF10 – Corri ragazzo laggiù. Santamaria, Marinelli, Mainetti e il loro eroe

Ci sono voluti cinque anni di gestazione per arrivare dal soggetto di Nicola Guaglianone all'opera finita, ma se Lo chiamavano Jeeg Robot vive della libertà che si respira all'interno delle immagini del film è anche grazie a questo lungo lavoro in ... (Sentieri Selvaggi)

Se ne è parlato anche su altri media

La data non è stata scelta a caso, – come afferma il direttivo dell’associazione […] (La Voce del Popolo )

La polizia indaga su quanto accaduto a Nunzio Montesano, 30 anni, con precedenti per L'articolo Napoli, pregiudicato gambizzato a Scampia sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

SANTA MARINELLA – Domenica 11 Ottobre all’Auditorium Parco della Musica di Roma il Vice-Sindaco arch. (La Voce del Popolo )

TARQUINIA – Ritorna nell’ambito della kermesse alla scoperta delle bellezze della cittadina etrusca la rassegna, ideata da Dino Alfieri, Piero Nussio e Pino Moroni, di incontri settimanali con concerti […] (La Voce del Popolo )

Roma sabato mattina si è svegliata con il piede giusto per il cinema italiano. Merito del sorprendente film “Lo chiamavano Jeeg Robot” di Gabriele Mainetti, in uscita nelle sale il prossimo febbraio 2016. (Gazzetta di Salerno)

Luciano Lucarini. Con le parole di PAPA […] (La Voce del Popolo )