Morto Dario Fo, premio Nobel per la letteratura e incredibile drammaturgo

Voce di Napoli INTERNO

L'immenso Dario Fo, premio Nobel per la letteratura, è morto a 90 anni e sette mesi in seguito a gravi problemi polmonari. Era ormai ricoverato da giorni in ospedale a Milano, ma si riteneva ancora molto fortunato per aver trascorso un'esistenza lunga ... (Voce di Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Lo sfogo del figlio in un post su Facebook. Il sindaco Giuseppe Sala ha proclamato il lutto cittadino : i funerali si terranno sabato in Piazza Duomo. (Today)

«Lo saluta così, perché Dario non è morto. A morire oggi è la cultura, per questo è giusto che non ci siano lacrime» specifica Bergonzoni. (il Giornale)

Milano lo ... Si è chiusa a metà mattina la camera ardente allestita per Dario Fo al Piccolo teatro Strehler di Milano, da dove si è mosso il corteo che accompagnerà la salma fino a Piazza Duomo, dove si svolgeranno i funerali laici del premio Nobel. (il Giornale)

Una foto d'archivio di Dario Fo, vincitore del Premio Nobel per la Letteratura. – E' morto Dario Fo: il mondo del teatro dice addio al grande attore e drammaturgo, scrittore e premio Nobel per la Letteratura ma anche ... (la voce d'italia)

L'articolo Roma, venerdì 21 ottobre sciopero trasporti indetto USB su Roma Daily News. Venerdì 21 ottobre trasporto pubblico romano a rischio per lo sciopero di 24 ore indetto dal sindacato Usb. (Roma Daily News)

I GAS (Gruppi di Acquisto Solidale) sono una realtà che in Italia ha conosciuto fortune alterne, nel casertano c’è un gruppo che si distingue per la voglia di innovare e la volontà di riportare in auge prodotti tipici altrimenti destinati a scomparire Il Gruppo di Acquisto Solidale di Santa Maria Capua... (Vesuviolive.it)