Da sabato 7 novembre “I Cioccolatini della Ricerca” di AIRC tornano nelle piazze

Orvieto24 SALUTE

Con una donazione di dieci euro sosteniamo il lavoro delle ricercatrici e dei ricercatori e riceviamo dai volontari AIRC una confezione di ottimi cioccolatini, insieme a una preziosa guida con informazioni utili sulla prevenzione, la diagnosi e la cura ... (Orvieto24)

Ne parlano anche altri media

Gli esperti dell'AIRC ci guidano alla scoperta delle parole della scienza e della ricerca contro il cancro. Speaker d'eccezione per questo tema è Carla Signoris. (Focus)

Provare per credere: sabato tornano nelle piazze i cioccolatini della ricerca AIRC. Un pezzetto di cioccolato extra-fondente ogni giorno è un ... (Ok Salute e Benessere)

Sarà possibile contribuire acquistando una speciale confezione di cioccolatini ... (Tiburno.tv)

La ricerca contro il cancro è uno dei motori dell'innovazione in medicina: nuovi metodi di produrre farmaci, nuove tecnologie come i nanomateriali, l'uso della genetica per individuare il rischio di ammalarsi e per stabilire protocolli di cura su ... (da Bitonto)

Paul Ryan, neoeletto speaker della Camera, ha spiegato con queste parole la sua intenzione di congelare ogni discussione su questo complesso... (altroquotidiano.it)

Anche quest'anno torna “Un Gol per la Ricerca”, la campagna promossa dell'Airc (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro) – in collaborazione con Figc, Lega Serie A, Tim e Aia – che, inviando un sms al numero 45509, consente di donare fondi per ... (CalcioWeb)