Moto GP, Lorenzo primo davanti a Dovizioso. Rossi sesto a Sepang

Si24 - Il mondo visto da Palermo SPORT

È la Yamaha Movistar di Jorge Lorenzo a guidare le danze nel secondo giorno di prove libere di Sepang in Malesia. Il maiorchino è riuscito a scendere sotto il muro dei 2 minuti (1'59″963) seguito a 52 millesimi da Andrea Dovizioso (Ducati Team). Andrea ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo aver lasciato l'apertura dei test a Marc Marquez, Jorge Lorenzo ha issato il proprio nome in vetta alla classifica dei tempi nella seconda giornata, andando a regalare alla Yamaha il primato. (Italiaracing.net)

Al mattino abbiamo testato il setup e l'assetto delle sospensioni. Nel pomeriggio abbiamo lavorato molto sull'elettronica che è un processo più lento che richiede maggior ... (Corriere dello Sport.it)

Sul circuito di Sepang ha preso il via la seconda giornata di test ufficiali MotoGP, senza nessun problema di temperature e meteo. (TuttoMotoriWeb.com)

ARTICOLO ... La Ducati parte con la vecchia moto, curiosità per il ritorno di Aprilia e Suzuki. (La Gazzetta dello Sport)

- Marc Marquez e Valentino Rossi sono avvisati: quest'anno anche Jorge Lorenzo vuole essere protagonista. (AGI) - Sepang (Malesia), 5 feb. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se Lorenzo è contento con il miglior tempo di oggi sotto i due minuti, non è così Valentino Rossi alle prese con problemi di messa a punto. "1'59" è un buon ... (Yahoo Eurosport IT)