Processo Yara, l'accusa della madre di Bossetti “Praticata fecondazione assistita senza saperlo”

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

Ester Arzuffi, madre di Massimo, l'uomo condannato all'ergastolo per l'omicidio di Yara Gambirasio, ha cercato di spiegare il dna di Giuseppe Guerinoni, lanciando anche un'accusa nel corso della trasmissione televisiva 'Bianco e Nero'. “La scienza non ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ne parlano anche altri media

"Mio figlio Massimo nasce il 28-10-70, quindi due anni dopo questi accompagnamenti, dopo con Guerinoni non ci siamo mai più visti". "Non ho avuto con lui una relazione né una sveltina, ... (Vivere Milano)

Vediamo come la mamma di Bossetti può aver riaperto il caso. Vediamo come la ... (Notizie.it)

“La scienza non sbaglia ma io non sono stata a letto con Giuseppe Guerinoni”. (SiciliaInformazioni.com)

Nella puntata di Bianco e Nero il nuovo programma di La7 condotto da Luca Telese, la madre di Massimo Bossetti, il presunto assassino di Yara Gambirasio condannato in primo grado per questo omicidio, ha scelto di tornare a parlare di suo figlio e non ... (Ultime Notizie Flash)

All'epoca in cui gli inquirenti risalirono a Bossetti attraverso il dna recuperato dal corpo di Yara ... (Leonardo.it)

(askanews) – “La scienza non sbaglia ma io non sono stata con Giuseppe Guerinoni, se glie lo dico io…non sono stata a letto con Giuseppe Guerinoni”. A parlare è Ester Arzuffi, mamma di Massimo Giuseppe Bossetti, il muratore di Mapello ... (Virgilio)