Georgia con Turchia e Portogallo. Per l'Ucraina c'è il Belgio. Polonia con Francia e Olanda

DAZN SPORT

Il successo di Kvara & co. ai rigori sulla Grecia completa il gruppo F. Aprirà il 18 giugno a Dortmund contro i turchi. Ucraini nel gruppo E, Lewa e compagni nel D con Orange e Bleus Il successo della Georgia sulla Grecia ai rigori nel match di Tbilisi nel primo dei tre spareggi per completare il quadro delle partecipanti al prossimo Europeo, in programma in Germania dal 14 giugno al 14 luglio, chiude il quadro del Gruppo F, dove i georgiani vanno ad affiancare Turchia, Portogallo e Repubblica Ceca (DAZN)

Ne parlano anche altre fonti

Il giocatore del Napoli ha lasciato il campo da gioco nella sfida di ieri sera contro la Grecia. Il georgiano ha rilasciato alcune dichiarazioni. (AreaNapoli.it)

Ciro Ferrara, ex calciatore del Napoli, è intervenuto a Radio Crc durante Si Gonfia la Rete. Queste le sue parole: (Terzo Tempo Napoli)

Nei minuti finali di Georgia-Grecia Kvaratskhelia ha accusato un problema fisico. (CalcioNapoli24)

Mi sono solo stirato un muscolo, ma è normale quando giochi così tante partite". Il fantasista azzurro, Khvicha Kvaratskhelia, è stato intervistato al termine del match che ha scritto la storia per la sua Georgia. (CalcioNapoli1926.it)

TuttoNapoli.net Khvicha Kvaratskhelia ha festeggiato, brindato, annunciato che diventerà papà, cantato e soprattutto ballato (Tutto Napoli)

Il georgiano, subito dopo l'infortunio, ha festeggiato la prima storica qualificazione della sua nazionale all'Europeo. Lacrime in campo e balletto nello spogliatoio, con il problema all'inguine che sembrava superato al volo per l'euforia. (GianlucaDiMarzio.com)