Pisapia “no a nuovi profughi a Milano. Più di così non si può fare”

Tribuna Politica Web INTERNO

pisapia L'amministrazione e la città hanno già fatto la loro parte, e continueranno a farla. La catena di solidarietà è stata straordinaria”, ma “più di così Milano non può fare”. Così il sindaco Giuliano Pisapia spiega in una nota la richiesta avanzata, e cioè “che ... (Tribuna Politica Web)

Su altri giornali

(LaPresse) - “Con il ministro dell'Interno Angelino Alfano oggi abbiamo fatto importanti passi avanti per affrontare le criticità dovute al grande afflusso di profughi a Milano”. Lo afferma il sindaco di Milano Giuliano Pisapia dopo l'incontro di oggi ... (Tiscali)

Ottimismo della Soprintendenza sullo sviluppo del settore turistico: il numero dei visitatori continua a salire. CERVETERI – “Oggi è una giornata storica per Cerveteri, ma lo è in generale per il Lazio e per l’Italia”. (La Voce del Popolo )

La catena di solidarietà è stata straordinaria, ma più di così Milano ... “L'amministrazione e la città hanno già fatto la loro parte, e continueranno a farla. (Imola Oggi)

CERVETERI - La deliberazione assunta giovedì scorso nel corso della massima assise comunale, al fine di procedere al rifacimento dell’impianto di illuminazione di una delle zone che più necessitano di un intervento in tutto il territorio di Marina di Cerveteri. (La Voce del Popolo )

Milano – L'emergenza migranti si fa sempre più pressante di ora in ora, tanto che dopo le richieste da parte dei governatori di Lombardia, Veneto e Liguria che hanno già intimato al Governo di non mandare più profughi nelle loro regioni, ora anche il sindaco ... (Liguria Oggi)

sostenuto in parte da Scuolambiente è pronto a offrire ai piccoli ospiti un periodo di vacanza indimenticabile. Rimarranno in Italia per un mese. (La Voce del Popolo )