Udinese, Delneri: “Continuo per passione. Juventus? Il mio più grande rimpianto”

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Esordio di fuoco per Luigi Delneri, in un derby tutto bianconero. L'Udinese se la vedrà con la Juventus di Massimiliano Allegri, il peggior avversario per riprendere fiducia e fare punti. L'allenatore friulano è anche il grande ex, i bianconeri ... (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri media

Il posticipo della nona giornata di Serie B si conclude con il pari rocambolesco tra Trapani e Ternana: Petkovic su rigore regala un punto ai siciliani Benito Carbone alla vigilia del posticipo di Serie B aveva dichiarato di voler portare a casa punti. (Calcio News 24)

Gigi Delneri, tecnico dell'Udinese, ha risposto alle domande dei cronisti in conferenza stampa. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com: "La squadra ha tenuto in scacco la Juventus fino al 93' e questo mi sembra un prodotto importante. (TuttoJuve.com)

Intervistato da Sky, il difensore brasiliano ha ammesso le carenze del primo tempo contro l'Udinese: “Nel primo tempo non abbiamo fatto quello che ci chiedeva Allegri”. Per Chiellini nessuna “lesione di rilievo” alla coscia. (La Gazzetta dello Sport)

SERIE A JUVENTUS ATALANTA CHAMPIONS LEAGUE / TORINO - Intervenuto a 'JTV', il difensore di Allegri, Benatia, ha commentato la sfida della Juventus contro l'Udinese: "Abbiamo sbagliato in parte l'approccio alla gara, risultando lontani dagli appoggi, ... (Calciomercato.it)

Continua a leggere... (Calcio World)

Queste le sue parole: JUVENTUS-UDINESE - "Prestazione importante, unico rammarico è il risultato. UDINESE INTERVISTA A GIGI DELNERI SU RADIO 1 RAI / ROMA - L'allenatore dell'Udinese Delneri è intervenuto ai microfoni di 'Radio 1 Rai'. (Calciomercato.it)