“Con il mio sassofono do voce alle piante”

La Stampa SPORT

La chiave è la linfa, che scorre in tutte le piante: «Il suo movimento cambia di continuo. Noi non lo percepiamo, ma è attraverso questo flusso e che i vegetali comunicano. E io dò loro voce». Parola di Luigi Dimino, 40 anni, valsesiano trapiantato a Viverone. Sassofonista e musicista poliedrico, ha lanciato un progetto artistico e culturale chiama... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Con l'assemblea degli azionisti alle spalle, sono ... (Eurosport.it)

"Abbiamo reagito al grande contro un buon Sassuolo, ora dobbiamo continuare così anche se è ancora presto per parlare di classifica". (Rosa Rossa)

Non ascolta voci e critiche e non ha paura di perdere la panchina: anche battere il Torino stasera a San Siro potrebbe non bastare per evitare un ... Frank De Boer ci crede ancora. (Leggo.it)

Massimo Moratti torna a parlare dell'Inter al termine della vittoria contro il Torino: complimenti alla squadra e consiglio alla società su De Boer Torna il sereno, almeno fino a domenica sera, in casa Inter. (Calcio News 24)

Luca UccelloMILANO - Frank De Boer ci crede ancora. Resta aggrappato all'Inter, al suo progetto ma soprattutto al suo lavoro. (Leggo.it)

Erick Thohir si schiera in difesa del tecnico dell'Inter Frank De Boer: "Io, Suning e il management sosteniamo completamente l'allenatore". (GOAL )