Apre una panetteria durante il coronavirus e trasforma il ristorante in delivery-take away: Attica At Home di Ben Shewry

Reporter Gourmet ECONOMIA

Ben Shewry, lo chef conosciuto per l’indissolubile legame con la natura, con il territorio e per i suoi piatti originali, sofisticati ed evoluti ha cambiato completamente l’offerta di Attica, il suo ristorante.

Attica ristorante, invece ha ideato Attica At Home e dà ai suoi clienti la possibilità di scegliere tra due menu da degustare a casa: Attica Classic e Ben Shewry’s family meal.

La cena può essere ritirata presso la sede del ristorante al 72 Glen Eira Rd, Ripponlea, Victoria o essere consegnata dal team Attica entro un raggio di 10km. (Reporter Gourmet)

Su altre fonti

La lista delle attività è in continua evoluzione e probabilmente solo chiamando i vostri rivenditori di fiducia potrete scoprire altri nuovi servizi a domicilio. Ad Arezzo Sosto e figlio consegna scarpe anche per bambini a domicilio, basta inviare un sms per ricevere foto e prezzi. (LA NAZIONE)

La consegna del cibo preparato avviene assicurando la distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro e l’assenza di contatto diretto. Sta attualmente mettendo a punto una strategia complessiva per accompagnare i ristoratori nella conversione tutt’altro che banale al nuovo business del delivery, in tutta sicurezza. (Reporter Gourmet)