Province, brivido fiducia. Al Senato solo 160 "sì" e ora il premier trema

il Giornale INTERNO

Il ddl Delrio passa a fatica tra resistenze e maldipancia di centristi e lettiani. Il Pd avvisa: basta prendere o lasciare. Laura Cesaretti - Gio, 27/03/2014 - 08:27. Roma - La prima fiducia del governo Renzi passa a palazzo Madama con 160 sì e 133 no. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Città blindata e incontri in Vaticano, al Quirinale e a Palazzo Chigi.. (La Repubblica)

Il provvedimento torna alla Camera Ma per abolire veramente le province si dovrà approvare una riforma costituzionale in ... A favore hanno votato 160 senatori, contro 133. (L'Espresso)

Renzi-Obama, abbracci e sorrisi al picchetto d'onore (La Repubblica)

Il disegno di legge Delrio sulla riforma delle province ha incassato la fiducia al senato, con 166 voti favorevoli e 133 e contrari. Il testo tornerà ora alla camera per il via libera definitivo, dal ... (Tiscali)

(ANSA) – ROMA, 26 MAR – Il ministro per le Riforme MariaElena Boschi ha annunciato nell'aula del Senato l'intenzione dimettere il voto di fiducia sul ddl Delrio. (euronews)

Il testo definitivo del maxiemendamento che verrà sottoposto stasera al Senato per il voto di fiducia è stato approvato dalla Commissione Bilancio di palazzo Madama, pur con qualche perplessità di fondo sul reale risparmio della riforma. (Leggi Oggi)