Oggi si vota in Siria per le elezioni parlamentari, ma sono una farsa

TPI ESTERI

La comunità internazionale condanna il voto, considerato illegittimo. Intanto a Ginevra proseguono i colloqui per cercare una soluzione che ponga fine al conflitto civile. Oggi si vota in Siria per le elezioni parlamentari, ma sono una farsa. Una donna ... (TPI)

Se ne è parlato anche su altre testate

I colloqui si sono riavviati ... (Radio Vaticana)

Radiovaticana - In Siria le forze lealiste sono tornate all'attacco nei pressi di Aleppo nel tentativo di... Aperte ieri in Siria le elezioni governative in concomitanza con il secondo round dei negoziati di Ginevra. (La Perfetta Letizia)

L'annuncio delle elezioni è stato dato dal presidente Assad pochi giorni prima del cessate il fuoco, iniziato il 27 febbraio. (Il Ponente)

"Non è possibile considerare elezioni delle consultazioni svolte in un Paese frammentato dalla guerra e in territori sottoposti al rigido controllo del governo", affermano attivisti della società civile presenti ad ... (Yellow Motori.)

A causa delle ... (Giornale del Popolo)

Tralasciando risultati che vedranno la scontata vittoria della coalizione facente capo al Baath, partito ininterrottamente al potere da 53 anni, da venedi' la delegazione governativa sara' in grado di ripartire per la Svizzera e unirsi ai negoziati ... (Catania News)