Arabia Saudita: “Pronti a tutto per sostenere il petrolio”

Wall Street Italia ECONOMIA

NEW YORK (WSI) – L'Arabia Saudita ha fatto capire che farà di tutto per sostenere le quotazioni dell'oro nero. La produzione molto alta dell'Opec, l'organizzazione dei principali esportatori di greggio di cui Riyad fa parte, rispetto alla domanda è uno ... (Wall Street Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Organizzato in collaborazione con la rivista... (Bologna 2000)

Ancora in calo i prezzi del petrolio sui mercati internazionali nonostante un recupero avviato al giro di boa dopo che un consiglio di gabinetto dell'Arabia Saudita ha votato in favore di una cooperazione con gli altri produttori non Opec per la ... (La Stampa)

NEW YORK (WSI) – Chiusura negativa per la Borsa Usa con il Dow Jones che perde lo 0,17% a 17.793 punti. Dopo avere messo a ... (Wall Street Italia)

Giornata nera per le materie prime, i cui prezzi perdono stamane l'1,2 ... Petrolio Leggi gli altri articoli. (Investire Oggi)

Il ministro del petrolio venezuelano Eulogio Del Pino e Goldman ... Il Venezuela e Goldman Sachs hanno lanciato l'allarme sulla possibilità che i prezzi del greggio vadano a 20$ a barile nel 2016. (ForexInfo.it)

(Teleborsa) - Il prezzi del petrolio non sono riusciti a tenere i guadagni dei giorni scorsi, dopo che l'Arabia Saudita ha ribadito che è pronta a rapportarsi con gli altri produttori per stabilizzare i mercati globali, in virtù di una grossa ... (Il Messaggero)