Grecia, Tsipras: "No alla proposta dei creditori, offerta inadeguata"

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

Sullo sfondo la proposta cinese: "Pechino vuole che Atene resti nell'Unione europea. Daremo il nostro contributo perché questo accada". Ma non precisa come e a quali condizioni. di F. Q. | 26 giugno 2015. Commenti. Tweet. Più informazioni su: Alexis ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Bruxelles, 24 giu - Il leader greco Alexis Tsipras e' salito ai piani alti della Commissione europea per incontrare i massimi responsabili politici dei creditori Juncker (Commissione), Draghi (Bce), Lagarde (Fmi), Dijsselbloem ... (Borsa Italiana)

Così la direttrice del Fondo monetario internazionale Christine Lagarde, in un'intervista al ... (Imola Oggi)

(askanews) - La Grecia si appresta a respingere l'ultima proposta avanzata dai creditori: "Non può essere accettata", hanno riferito fonti del governo ellenico, spiegando che contiene misure giudicate "recessive". (askanews)

(AGI) - Bruxelles, 26 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La strada per raggiungere un accordo tra i creditori e la Grecia è ancora lunga, ha affermato Martin Jaeger, portavoce del ministro delle Finanze tedesco, Wolfgang Schaeuble. (Milano Finanza)

I creditori internazionali hanno proposto ad Atene una proroga di 5 mesi al programma di aiuti a ... Il premier greco, Alexis Tsipras, ha risposto a muso duro all'ultima offerta da parte dell'Unione europea e del Fmi. (Milano Finanza)