Fiorentina-Genoa 1 a 0, Sousa: "3 punti molto belli". ADV: "Clima inquietante"

Il sito di Firenze SPORT

La Fiorentina ieri è riuscita a superare per 1 a 0 il Genoa in una gara assai ostica, acuita dall'espulsione (giusta) di Badelj al 64' (4 minuti dopo la rete di Babacar). Poche le occasioni create, nessuna parata dei due portieri degna di nota a causa ... (Il sito di Firenze)

Ne parlano anche altri media

(AGI) - Firenze, 12 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

sabato 12 settembre 2015 20:59. Il tecnico della Fiorentina: «Adesso gli manca solo la continuità agonistica della partita. (Corriere dello Sport.it)

La Juve cerca i primi punti con il Chievo ed è favorita: la vittoria ... La Serie A riparte dopo la sosta per le Nazionali e il campionato italiano arriva alla terza giornata. (Rosa Rossa)

Dopo un calvario estenuante, i tifosi della Fiorentina possono gioire per il ritorno del loro idolo. A confermarlo è lo stesso tecnico viola Paulo Sousa in conferenza stampa: "Pepito sta bene - le parole dell'allenatore ... (Datasport)

Gara non bellissima che i viola di Sousa giocano in dieci per metà secondo tempo. La Fiorentina batte il Genoa di misura grazie ad una rete di testa di Babacar nella ripresa. (Calcio Toscano)

L’impianto ospiterà la squadra svizzera giovedì e venerdì (Nove da Firenze)