Chiude il Meeting di Rimini: il coro di saluto dei volontari

Chiude il Meeting di Rimini: il coro di saluto dei volontari (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Quando una telefonata o una email sembrano troppo poco o mancano le giuste parole uno ... ” Wind rinnova la sua comunicazione pubblicitaria affidandola ad un video in cui da padroni la fanno le emozioni vere e dirette che si creano tra esseri umani. (Assodigitale)

All'Italia serve una visione strategica di lungo periodo per crescere. L'Ad di Wind al meeting di Cl: "Dobbiamo capire cosa vogliamo essere nei prossimi anni". (Corriere delle Comunicazioni)

Due eventi molto diversi tra loro, ma di alto profilo, chiudono la settimana di incontri, mostre e testimonianze della 35° edizione del Meeting di Rimini. (La Stampa)

Lo comunica Wind in ... (Corriere delle Comunicazioni)

Il cortometraggio, dal titolo "Papà", è online su Youtube e sui profili social dall'azienda. L'adv è la prima interamente firmata da Ogilvy&Mather per il brand. (Engage)

ANche quest'anno Icaro Tv (canale 91) propone diversi ... (News Rimini)