Pensioni lavoratori precoci: la beffa di Rete 4 non va giù, ultime notizie su quota 41

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
aciclico magazine ECONOMIA

L’impressione che è si è avuta dall’esterno è quella di un prolungamento del patto del Nazareno fino alla televisione perchè quando la rete che comunque fa capo al leader di Forza Italia Silvio Berlusconi, non “sfrutta” il caso dei lavoratori precoci per mettere in difficoltà il governo allora è chiaro […]... (aciclico magazine)

La notizia riportata su altri giornali

Stando alle news di questa settimana, il governo sarebbero ancora fermo ai nastri di partenza... (aciclico magazine)

PENSIONI, ESODATI – L'appuntamento che ha visti coinvolti le reti degli esodati e dei precoci ed i sindacati Cigl, Cisl e Uil lo scorso 22 aprile, con un presidio di fronte al Ministero dell'Economia e delle Finanze, era volto all'approvazione dell ... (ContattoNews.it)

Cgil, Cisl e Uil chiedono al governo di varare “un'ultima misura ... (Pensioni Oggi)

Ciononostante, ancora non è ... (Pensioni Oggi)

Pensioni: La priorità agli Esodati ma nessuno dimentichi Precoci e ... Alla manifestazione di ieri 22 aprile indetta dalle organizzazioni sindacali a Roma davanti al Ministero dell'Economia e delle Finanza sono stati ... (Zazoom Blog)

CONDIVIDI. Per venerdì 22 aprile è previsto un presidio degli esodati davanti il Ministero dell'Economia e delle Finanze per richiedere l'ottava salvaguardia. (ForexInfo.it)