Il processo sulla trattativa Stato-mafia "Nessuno cercava Provenzano" - DIRETTA

Live Sicilia INTERNO

PALERMO - Al processo sulla trattativa è il giorno di Massimo Ciancimino. Il figlio dell'ex sindaco di Palermo depone presso l'aula bunker del carcere Ucciardone di Palermo. LA DIRETTA: ore 9.50. Il figlio di don Vito è imputato e teste chiave del ... (Live Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

Processo Stato-mafia, parla Ciancimino jr: così iniziò la trattativa con i carabinieri (La Repubblica)

Il figlio di don Vito Ciancimino ha riferito che il padre “conosceva Bernardo Provenzano e anche io e i miei fratelli ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Così Massimo Ciancimino al processo sulla trattativa Stato-mafia davanti allo stesso boss che ha ... Non ne aveva alcuna stima, lo chiamava pupazzo". (Tiscali.it)

Nella doppia veste di teste e imputato al processo di Palermo. Ed è un fiume in piena: parla di Riina, «una persona limitata intellettualmente», di Provenzano, «era libero di muoversi, non lo cercava ... (MeridioNews - Edizione Palermo)

Seppur latitante era libero di muoversi nel territorio nazionale". "Mio padre conosceva Bernardo Provenzano e anche io e i miei fratelli lo ... (Corriere Quotidiano)

"Mio padre incontrò Berlusconi, allora un giovane imprenditore di Milano. Lo ha detto Massimo Ciancimino, audito nell'aula bunker ... (LaPresse)