La sentenza Ruby, e quel mondo di Silvio Berlusconi che non c'è più

L'Espresso INTERNO

Le motivazioni del giudizio di appello, che assolve l'ex premier, ripercorrono le serate del bunga bunga, tra "lap dance" e "palpeggiamenti". Un universo cristallizzato ormai solo nelle aule di tribunale, a prova di quanto la giustizia, per quanto in questo caso ... (L'Espresso)

Se ne è parlato anche su altre testate

In primo ... MILANO. (Giornale di Sicilia)

Non ci sono prove che portano a ritenere che Silvio Berlusconi fosse a conoscenza della minore età di Ruby, ed è per questo che è stato assolto. (Notizie - Guidone.it)

Con un gesto senza precedenti nella storia giudiziaria italiana, Enrico Tranfa, il presidente del collegio della Corte d'Appello di Milano nel processo Ruby, ieri si è dimesso di colpo dalla magistratura con una scelta ... (Corriere della Sera)

“Ai tempi di D'Alema, Violante, Prodi e anche Bersani, il giudice relatore che si è dimesso dalla magistratura per protesta contro l'assoluzione di Silvio Berlusconi nel processo Ruby, decisa democraticamente a maggioranza, avrebbe avuto un posto blindato ... (ilVelino/AGV NEWS)

Ho letto le motivazioni della sentenza Ruby e scopro che dopo anni di indagini e intercettazioni e testimonianze e ricostruzioni, i giudici hanno un'unica certezza: le cene ad Arcore non erano cene eleganti. (SocialGamesPro)

Per la Corte d'Appello non vi furono neanche pressioni sulla Polizia. Berlusconi non sapeva che Ruby era una minorenne. (ilgiornaleditalia)