Dopo l'accordo sulla Brexit, il governo May perde pezzi

AGI - Agenzia Italia ESTERI

L'intesa con Bruxelles scatena la rivolta interna contro la premier. Si dimettono tre ministri e due sottosegretari e alcuni parlamentari chiedono la sfiducia. "Andrò avanti fino in fondo", promette, "non ci sarà un secondo referendum" (AGI - Agenzia Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

- British Prime Minister Theresa May battled against a rebellion over her draft Brexit deal on Thursday, as ministers resigned and members of her own party plotted to oust… (Yahoo Notizie)

Dopo giornate di faticosa trattativa con il tormentato sì strappato da Theresa May ai ministri del suo governo - e già rimesso in discussione - la bozza d'intesa per un... (Il Gazzettino)

Il giorno dopo aver annunciato il via libera dei suoi ministri al documento concordato con Bruxelles, la premier inglese ha affrontato una delle sue giornate più… (ilGiornale.it)

«There will be difficult days ahead», «Abbiamo davanti giorni difficili», titolava ieri mattina il «Daily Telegraph», il più conservatore tra i grandi giornali inglesi riprendendo una frase profetica pronunciata la sera prima da Theresa May presentando la bozza di accordo per la Brexit... (Gazzetta di Parma)

''Credevo che uscire sarebbe stato meglio, ma mi sono sbagliato'', ha spiegato l'uomo con la… (La Repubblica)

Per l'ex ministro incaricato della Brexit, la premier deve tornare a Bruxelles per rinegoziare l'accordo (Wall Street Italia)