Basket, Orlandina: Nel finale la spunta Pesaro

Messina Ora SPORT

Consultinvest Pesaro: Basile 3, Crow, Judge 10, Musso 4, Myles 18, Raspino, Reddic 4, Ross 21, Tortù ne, Williams 2. All. Dell'Agnello. Capo d'Orlando: Archie 12, Henry 5, Freeman 15, Hunt 6, Basile, Soragna 13, Pecile 2, Motta ne, Burgess 7, Strati ne. (Messina Ora)

La notizia riportata su altre testate

Sfida di rilievo in ottica salvezza, quella che all'Adriatic Arena metterà di fronte i padroni di casa della Consultivest e l'Upea Capo d'Orlando in occasione della settima giornata di campionato; siamo solo a novembre ma i punti per chi deve salvarsi sono già ... (all-around.net)

DELL'AGNELLO. Sui siti ufficiali gli allenatori di Pesaro e Capo d'Orlando studiano le contromosse alla vigilia di un match molto importante in chiave salvezza. (Basketnet.it)

L'ultima giornata di campionato si è conclusa senza alcuna vittoria ottenuta tra le mure amiche: non accadeva dalla 36° giornata del campionato 2012/2013. (GOAL )

Vittoria che aiuta il morale dei giocatori, ma non fa certo felici i tifosi della Consultinvest che hanno messo in campo una prestazione deludente. immagine Si chiude con una vittoria la sfida di fondo classifica tra Vuelle e Upea. (Vivere Pesaro)

E' vero che la Vuelle ha faticato ben oltre il previsto per battere in casa una diretta concorrente ... Vediamo quindi il bicchiere mezzo pieno e non mezzo vuoto. (Vivere Pesaro)

PESARO - Seconda vittoria in campionato per la Consultinvest Pesaro, che batte 62-60 l'Upea Capo d'Orlando dopo una partita mozzafiato, che ha tenuto gli spettatori col fiato sospeso fino all'ultimo secondo. (Corriere Adriatico)