Allarme isis alfano nessun jihadista tra i profughi in sicilia

Palermomania.it INTERNO

Sono in corso le indagini della Dda di Palermo sui presunti affari dei gruppi armati libici in Sicilia. Il timore è che alcuni soggetti che gestiscono i viaggi sui barconi possano essere collegati ai gruppi armati paramilitari operanti in Libia. Nonostante non siano ... (Palermomania.it)

Su altre fonti

Polizia, carabinieri, esercito, servizi segreti e la struttura di sicurezza di Expo - «Expo command & control centre», il nome che fa tanto Baghdad - gli credono meno di zero. I«no Expo» lo stanno ripetendo in tutte le salse: «Non vogliamo fare la guerra civile». (La Stampa)

(Agr) "Il nostro obiettivo è realizzare un Expo sicuro. Oggi abbiamo schierato in campo 4.800 soldati in italia, avremo una dotazione speciale per Milano e presidi specifici fatti dai soldati per realizzare azioni di prevenzione anti terrorismo". (Corriere della Sera)

In caso di ballottaggio i seggi saranno riaperti domenica 24 giugno 2015. I candidati per la Regione Campania ricordiamo che... (Vesuviolive.it)

Continua la volata di DIMMS CONTROL SPA,... (Città di Ariano . IT)

Alfano sotto il fuoco incrociato: nel mirino di quelli che dovrebbero essere i suoi sostenitori (di governo) e i suoi detrattori, il tema della sicurezza. (Il Secolo d'Italia)

Molte persone ad attenderlo ai ... (Brescia Oggi)