A Torino il nuovo superstore Coop: un contapersone garantirà il distanziamento tra i clienti

Corriere della Sera ECONOMIA

Di queste, 18 sono trasferimenti da altri punti vendita e tre crescite interne, e l’età media è di 34 anni.

Le persone impiegate all’interno del punto vendita, che sarà aperto dalle 8 alle 20.30 e la domenica dalle 8.30 alle 13, sono 89.

Ma è presente anche un’area pedonale di 600 metri quadri con portabiciclette per accogliere chi vuole fare la spesa sulle due ruote.

Apre domani, giovedì 29 ottobre, il nuovo superstore Coop iper sicuro e tecnologico in corso Novara 112, nel quartiere Regio Parco. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Nova Coop ha investito complessivamente 14 milioni di euro per la realizzazione del Superstore. Da giovedì 29 ottobre apre a Torino, in Corso Novara 112, il nuovo Superstore Coop, uno spazio moderno e funzionale, con una piastra di vendita di 1800 metri quadrati, dotato di un parcheggio multipiano coperto e di una postazione Coop Drive. (Quotidiano Piemontese)

All'interno una postazione Coop Drive per il ritiro della spesa prenotata tramite il sito www.coopshop.it, la seconda in città dopo quella di corso Rosselli. Le persone impiegate all'interno del punto vendita al momento dell'apertura sono 89. (La Stampa)

Nova Coop. Si tratta di un dispositivo medico che può contare su tre strati protettivi, la certificazione CE, un indice di filtrazione superiore al 98%. Il commento dell’amministratore delegato Coop Italia (Prima Chivasso)

"Apriamo il nostro secondo superstore a Torino in un momento di nuova difficoltà per il sistema economico e sociale della città, dovuto al riacutizzarsi della pandemia, realizzando una struttura commerciale nella quale impiegheremo 68 nuovi assunti e offriremo a soci e clienti la possibilità di effettuare un atto di acquisto sicuro e conveniente", ha spiegato il presidente di Nova Coop Ernesto Dalle Rive. (La Repubblica)