Mignani: "Un punto col Parma per me ha molto valore, ma dipende dai punti di vista"

Stadionews.it SPORT

Terzo pareggio di fila per il Palermo sotto la guida di Mignani. Contro il Parma al “Barbera” arriva un punto e l’allenatore rosanero, intervenuto nel post partita, ha parlato di “una buona gara e mi tengo “stretto”, perché nei primi 30 minuti abbiamo fatto molto bene”. “Nel secondo tempo la partita è stata equilibrata e vanno fatti i complimenti al Parma e al suo allenatore per il loro campionato – dice l’allenatore rosa -. (Stadionews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

A pochi minuti dall’inizio di Palermo-Parma sale la tensione soprattutto tra i tifosi ospiti. A tal proposito nelle zone limitrofe allo Stadio si sarebbero verificati degli scontri tra i tifosi ducali e la Polizia. (TifosiPalermo)

I gialloblù salgono a quota 70 punti, momentaneamente a +6 dal Como secondo. La formazione di Viali asfalta in trasferta 4-0 la Reggiana: decisivo Tutino con un gol e un assist, poi Forte realizza una doppietta e segna pure D’Orazio. (La Gazzetta dello Sport)

Se poi Brunori incappa in una giornata negativa e Buttaro spreca la grande occasione, ci sta di chiudere con uno 0-0 l'attesa sfida del Barbera contro il Parma primo in classifica e destinato l'anno prossimo a giocare in Serie A. (Giornale di Sicilia)