Malagò: «Il Comune sa che gli Internazionali non possono lasciare Roma»

Il Messaggero SPORT

«Mi sento di escludere il trasferimento degli Internazionali da Roma a Milano, anche perchè il Comune si renderà conto che è un rischio che non può correre». Il presidente del Coni, Giovanni Malagò, commenta così le dichiarazioni del n.1 della Fit ... (Il Messaggero)

Su altre fonti

Le parole del presidente della Federtennis Angelo Binaghi soffiano come una raffica di vento che squassa le paure degli appassionati di tennis romani che adesso temono di ... (Il Messaggero)

SAN SALVO. (Vasto 24)

(LaPresse) - "L'eventuale spostamento degli Internazionali di tennis da Roma a Milano? Mi sento di escluderlo. Lo dice il presidente del Coni, Giovanni Malagò ... (LaPresse)

Lo assicura il presidente del Coni, Giovanni Malagò, rispondendo alle ... (Corriere dello Sport.it)

(ANSA) - ROMA, 15 OTT - "Mi sento di escludere il trasferimento degli Internazionali da Roma a Milano, anche perché il Comune si renderà conto che è un rischio che non può correre". (Corriere dello Sport.it)

Ad annunciarlo il presidente della federazione italiana tennis, Angelo Binaghi. Il numero uno della federtennis è parecchio contrariato dall'atteggiamento del Comune capitolino, giudicato poco ... (Leonardo.it)