I 5 batteri che infestano il nostro smartphone

Forse non tutti sanno che il nostro smartphone, ovvero lo strumento più utilizzato nel corso della giornata, è anche uno degli oggetti più sporchi con i quali abbiamo a che fare. Per antonomasia la “casa dei batteri”, gli smartphone sono un vero e proprio ricettacolo di batteri di ogni tipo e ceppo, spesso... (tecnoandroid)

Su altri media

Non c’è pace per i cittadini italiani che tra tasse e aumenti si ritrovano sempre con meno spiccioli in tasca a fine mese. Pessime notizie per gli automobilisti, un nuovo rincaro della benzina bussa prepotente alle porte. (Vesuviolive.it)

CIVITAVECCHIA – Il nuovo gioco, finanziato dalla Fondazione Cariciv su progetto dell’associazione Alexal di Nazzareno Piermarini, è stato inaugurato nella mattinata odierna alla presenza dell’assessore Daniela Lucernoni e dei consiglieri comunali Claudio Barbani e Patrizio Carlini. (La Voce del Popolo )

Il sistema di pagamento è stato ideato da Samuele Pinta, Alberto Dalmasso e Dario BrignoneI ed ha già stretto un accordo con ... (TStyle)

Dipende tutto dalla decisione che prenderà la Consulta il 23 giugno: se darà torto al Governo, c’è il rischio concreto dell‘aumento IVA e delle accise sulla benzina. (Corretta Informazione)

No a twittare tutto il tempo anche se è sulla... No ai cellulari, ai tablet, i ragazzi imparano meno perché durante le spiegazioni fanno altre cose. (Oggi Scienza)

A Milano un pieno di benzina si può pagare attraverso lo smartphone senza dover tirare fuori un solo centesimo dal portafogli. (Webnews)