Spider-Man non può essere di colore o gay

Nonostante il cambiamento che vedremo nei fumetti di Spider-Man dopo la conclusione del mega evento Scret Wars, sembra che l'Uomo Ragno dell'universo cinematografico sia destinato all'immobilità. Infatti, tra una grossa quantità di documenti pubblicati ... (Fumettologica)

Se ne è parlato anche su altri media

Milano, 23 giu – Se c'è una capacità prettamente americana è quella di spettacolarizzare e commercializzare qualsiasi cosa: dalla politica alla religione, dal cibo all'identità, sacrificando ed adattando tutto e tutti ... (Il Primato Nazionale)

L'attore inglese Tom Holland è il nuovo Spiderman, l'annuncio ufficiale viene dalla Marvel che ha rivelato anche il nome del regista del prossimo reboot al cinema: Jon Watts, ma i riflettori sono puntati tutti sul protagonista del nuovo film della saga che non ha ... (Corriere Quotidiano)

Stan-lee Di recente è saltato fuori un nuovo, ulteriore, documento che prevedeva, da contratto, per la Sony/Marvel una precisa riconoscibilità razziale e di orientamento sessuale per Spider-Man (qui). (Cinefilos.it)

Per il prossimo Spiderman, Sony Pictures e Marvel Studios hanno annunciato di aver ingaggiato il 19enne Tom Holland, noto per i suoi ruoli da protagonista in Billy Elliot e in The Impossible, che interpreterà il ruolo di Peter Parker e del suo alter ego ... (FareFilm)

Il diciannovenne attore inglese Tom Holland sarà il nuovo Uomo Ragno. (La Repubblica)

La Marvel ha finalmente annunciato che Tom Holland, dopo un difficile casting durato mesi, è ufficialmente il nuovo volto di Peter Parker. (Best Movie)