Miracolo in America, Riattaccano Testa a Bimbo di 16 Mesi. Vivrà Normalmente

abruzzo24ore.tv SALUTE

Grazie a quello che i medici hanno definito "un intervento chirurgico miracoloso", a un bambino australiano è stata riattaccata la testa, staccatasi dal corpicino in seguito a un incidente stradale. E' una storia a lieto fine quella del piccolo Jackson ... (abruzzo24ore.tv)

Ne parlano anche altre testate

L'episodio in un palazzo di via Lagrange, nel centro di Torino: poi l'intervento della polizia. (La Repubblica)

La situazione, come potete ... Nel violento impatto, la testa del piccolo si è staccata dal collo in una decapitazione interna. (Stadio24.com)

Al bambino lo scontro frontale tra ... Un intervento che resterà nella storia della medicina è stato compiuto a Brisbane, una delle città più popolose della regione del Queensland in Australia. (Baritalia News)

Nonostante il funzionamento del corpo umano sia governato da precise leggi fisiche e chimiche, la differente struttura di ogni organismo ne altera la possibilità di sopravvivenza di fronte ad identici traumi e, se la maggior parte di noi si troverebbe ... (Emerge il Futuro)

E stata riattaccata la testa ad un bambino di 16 mesi in Australia. (MedicinaLive)

Lo shark culling (implementato lo scorso anno dal governo australiano) per proteggere i bagnanti sulle spiagge ha riempito per mesi le pagine dei giornali, dividendo... (Oggi Scienza)