Verso Vicenza l'incognita è il meteo

Tiscali SPORT

Giovedì il Giro d'Italia saluta l'Emilia-Romagna e sconfina in Veneto, dove vivrà le prime giornate realmente decisive per l'assegnazione della maglia rosa. Già la dodicesima tappa, la Imola-Vicenza (Monte Berico), non nasconde qualche insidia. (Tiscali)

Su altri media

“Accolgo con soddisfazione e compiacimento l’iniziativa messa in atto dal sindaco di Grisignano di Zocco e dagli altri nove primi cittadini dei paesi che incrociano la Treviso-Ostiglia in... (Vicenzareport)

Il Giro d'Italia arriva in Veneto. La dodicesima tappa (Imola-Vicenza), lunga 190 km, mostra una prima parte di 125 km completamente pianeggiante (Pianura Padana) e gli ultimi 65 km di continui saliscendi. (SuperNews)

La 12^ tappa prevede 190 chilometri da Imola fino a Vicenza. L'arrivo è situato sul Monte Berico dove la corsa rosa è arrivata solamente nel 1960. (Sport News.eu)

Domani la carovana rosa arriva a Vicenza, con arrivo a Monte Berico. Tre le tappe del Vicentino. (tviweb)

Il CT del Brasile, Carlos Dunga, ha convocato il portiere della Fiorentina Neto per sostituire l'infortunato Diego Alves nella Seleçao che disputerà la Coppa America a giugno. (GOAL )

Fuochi in "rosa" per il Giro ... Alle 22.30 fuochi d'artificio dal piazzale della Vittoria. (VicenzaToday)