The Gunman: recensione

The Gunman dopo il flop americano arriva in Italia il 7 maggio 2015. Definito action thriller, ha per protagonisti due mostri sacri del cinema contemporaneo: Sean Penn e Javier Bardem. Due uomini dal passato segreto e discutibile, due vecchi amici che si ... (Cinematographe)

Ne parlano anche altre fonti

Scopri come diventare un follower del Biografilm Festival, che si svolgerà a Bologna dal 5 al 15 giugno! 40secondi a cura di Antonella Buzzi (40secondi.com)

1899, Tallullah, Louisiana una storia di violenza e emigrazione. (40secondi.com)

Omnia vincit amor Di chi è la colpa quando una torta non riesce? Era sbagliata la ricetta, erano cattivi gli ingredienti, è stata cucinata male? Sono riflessioni che sorgono automatiche, dopo (ma anche durante) la visione di The Gunman, adattamento cinematografico del romanzo Posizione di tiro scritto da... (MovieSUSHI)

L’austriaco Christian Fennesz torna ad esibirsi a Roma presso il Lanificio159 come ospite del nuovo progetto del trio romano Resonant Mode. (40secondi.com)

Dopo il successo di Lucy, EuropaCorp realizzerà un nuovo action thriller al femminile diretto dal regista di Nemico pubblico n. (Play4movie)

Dopo il successo di Borgen, The Bridge, the Killing è in arrivo ( e speriamo anche da noi) una nuova Serie Tv danese. (40secondi.com)