Muore di freddo a 3.000 m. in Alto Adige

Corriere della Sera INTERNO

11:15 (ANSA) - BOLZANO - Un alpinista è morto di freddo, dopo essersi perso durante un'escursione di alta montagna sul Picco dei Tre Signori, in valle Aurina. L'uomo, a quanto appreso un cittadino austriaco di 50 anni, era partito ieri dal rifugio Tridentina ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

I soccorritori lo hanno ritrovato solo di notte: troppo tardi di Alan Conti. VALLE AURINA. (Trentino Corriere Alpi)

Si tratta del secondo ... - (Adnkronos) - Un alpinista è morto precipitando dalla via ferrata del Sassongher, in val Badia (Alto Adige). (LiberoQuotidiano.it)

Nel cassone del mezzo c'erano tubi vari in ferro arrugginito, reti metalliche da recinzione dismessa, tondini di carpenteria, catene di ferro di... (RagusaTG)

18 agosto 2014 17.26 Un alpinista ha perso la vita precipitando dalla via ferrata del Sassongher, in Val Badia. Si tratta del secondo incidente mortale ... (Rai News)

Sul Picco dei Tre Signori, in valle Aurina, un austriaco ha perso la vita per assideramento, in val Badia un escursionista è precipitato da una ferrata sul Sassongher, ... Le Alpi hanno vissuto un'altra tragica giornata il 18 agosto. (Lettera43)

Un autocarro, condotto da un anziano modicano, G.C., per cause da accertare, ha prima urtato un muro a secco che delimita la carreggiata, poi e’ andato completamente fuori controllo, fino a ribaltarsi. (RagusaTG)