Idro, scossa di terremoto di magnitudo 2.9

La Prima Pagina INTERNO

La scossa ha colpito la zona delle Prealpi lombarde vicino a Idro sulle coste dell’omonimo lago a Nord di Brescia alle 4.58. Lo riferisce l’Istituto Nazionale di Geofisica e di Vulcanologia (Ingv). Ipocentro a 9,1 km di profondità.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

La scossa è stata registrata all’1.50. Secondo i rilevamenti dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), il sisma ha avuto ipocentro a 9.4 km di profondità ed epicentro in prossimità dei comuni di Fanano e Montese in provincia di Modena e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.1 è stata registrata dall'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia all'1:50... (ParmaToday)

Le firme sono cinque: quelle dei sindaci di Barberino Val d'Elsa Giacomo Trentanovi, Greve in Chianti Paolo Sottani, San Casciano Val di Pesa Massimiliano Pescini e Tavarnelle Val di Pesa David Baroncelli, e del direttore generale dell'Azienda sanitaria di ... (gonews)

L'epicentro del sisma, di magnitudo 2.4 a profondità di 9.2 km, è stato localizzato tra i comuni di San Casciano in Val ... (055firenze)

TERREMOTO 21 Marzo 2015 – Scossa di terremoto, nella tarda serata, oggi in Emilia Romagna, magnitudo 3.1. Secondo i dati rilevati dai sismografi dell’INGV (Istituto Nazionale di Geofisica), il terremoto di oggi in Emilia si... (Newspedia)

Alla sala operativa della protezione civile non sono ... Il terremoto, localizzato dalla Rete Sismica Nazionale dell'INGV, si è verificato a una profondità di 9.2 chilometri. (FirenzeToday)