Ecco Parisi, un'occasione

La Nazione INTERNO

Firenze, 23 luglio 2016 - CARO DIRETTORE, Stefano Parisi, ex candidato del centrodestra a Milano, si propone come «federatore» dell'area moderata, ossia come possibile futuro leader, e vedo che suscita una reazione negativa di più o meno tutti gli ... (La Nazione)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo le ormai consolidate e peggiori tradizioni di Forza Italia, o di ciò che ne rimane, è bastato un gesto di buona volontà e disponibilità di una persona perbene a “dare una mano” ai ricorrenti tentativi di “federare” un nuovo centrodestra per ... (Formiche.net)

La prossima settimana incontrerà Stefano Parisi per capire la disponibilità dell’ex candidato di Milano a far parte della squadra. Per la prima volta dopo l’operazione al cuore, nei prossimi giorni Silvio Berlusconi dovrà fare una scelta politica vera e forte: a chi mettere in mano Forza Italia e quale centrodestra rilanciare. (La Stampa)

Dopo Brambilla e Alfano, dopo Fitto e Toti, Berlusconi lancia l'ex candidato di Milano. Ma stavolta non vuole un possibile premier: vuole un manager, per fare ordine e restare con un piede in politica. (L'Espresso)

I modelli vincenti sono quelli di Maroni e Zaia". 22 ... (Intelligonews)

"Voglio provare a rigenerare il centrodestra con un programma politico ... (Rosa Rossa)

Oggi il pranzo con l'ex Cavaliere in convalescenza.. (La Repubblica)