Il fondatore di Whatsapp parla a 800 ragazzi: al via il 'Quotidiano in classe”

“Quella di Jan Koum è una gran bella storia, perché è la storia dell'ultimo che diventa il primo”. Lo ha detto Andrea Ceccherini, presidente dell'Osservatorio permanente giovani-editori, presentando il cofondatore e Ceo di Whatsapp ai ragazzi del ... (gonews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ceccherini: «Esempio da seguire e infonde fiducia e coraggio, perché ti insegna che se vuoi, puoi» ... (Corriere della Sera)

FIRENZE – A Firenze Jan Koum, 40enne cofondatore di WhatsApp, ha incontrato i ragazzi del progetto “Il Quotidiano in classe”, promosso dall'Osservatorio Permanente Giovani Editori. (Blitz quotidiano)

Vivace botta e risposta con i giovani nell'ambito dell'iniziativa voluta dal presidente dell'Osservatorio Giovani ... (Quotidiano.net)

Tutti la usano, ma pochi sanno in che modo l'applicazione da un miliardo di utenti WhatsApp ha visto la luce. (L'ultima Ribattuta)

“Ho vissuto i primi 16 anni della mia vita in Ucraina ai tempi dell'Unione ... (Today)

Niente trucchi», scrisse su un foglio di carta a 10 anni. Quasi un mantra per un tipo come Jan Koum, che, 30 anni dopo, grazie a quei principi, ha inventato una app che ha un miliardo di ... (Quotidiano.net)