XI MUNICIPIO, GARIPOLI (FDI-AN): “BENE SGOMBERO ROM ABUSIVI DA LOCALI VELA DE MAR, VITTORIA DEI CITTADINI”

Roma Daily News INTERNO

“A seguito delle innumerevoli segnalazioni e delle denunce avanzate dalla cittadinanza e da FdI-An in questi mesi, il corpo di Polizia locale del gruppo XI Marconi, insieme al Nae e al Pics di Roma Capitale, ha sgomberato un insediamento abusivo presso gli ex locali di Vela de Mar, in Via della Magliana... (Roma Daily News)

La notizia riportata su altri media

L’uomo di 32 anni, residente nel campo di via Martirano, si è presentato al pronto soccorso dell’ospedale San Carlo ma poi, davanti agli agenti allertati dai medici, non ha saputo precisare le circostanze dell’aggressione dicendo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Soccorso dal personale del 118, l’operaio è stato trasportato in eliambulanza... L’uomo, 53 anni, è rimasto ferito in modo grave ma, a quanto si è appreso, non sarebbe in pericolo di vita. (Latina24ore.it)

«Apprendo con stupore della chiusura del punto di primo soccorso di Priverno, decisione adottata dalla Asl al di fuori di qualsiasi piano di programmazione sanitaria della provincia di Latina». (Latina24ore.it)

Lui ha ... Sedici anni, carattere difficile e la mente travolta dalla passione morbosa ma sempre respinta per una compagna di scuola. (PassioneTecno)

Ieri mattina all’alba il un 22enne di Castellammare di Stabia è stato scaricato fuori le porte dell’ospedale di Boscotrecase in gravi condizioni di vita, il ragazzo è stato colpito più volte al ventre con un arma da fuoco. (Vesuviolive.it)

Innamorato della ragazza, avrebbe tentato un approccio e al suo diniego ha estratto un coltello a serramanico e l'ha colpita per 4 volte all'addome. Lei e' crollata a terra in un lago di sangue davanti ... (Padova News)