Putin "blocca" le espulsioni, diplomatici Usa rimarranno a Mosca

MondoNewsBlog ESTERI

Obama ha risposto agli hackeraggi russi che avrebbero inquinato le presidenziali vinte da Donald Trump con un'azione senza precedenti, la più dura mai messa in atto finora: l'espulsione di 35 diplomatici russi. Barack Obama, a pochi giorni ... (MondoNewsBlog)

Su altri giornali

L'incomprensibile espulsione di 35 diplomatici russi dagli Stati Uniti, imprime un'accelerazione alle intenzioni opposte del nuovo presidente americano, che punta a dare un segnale al mondo nel summit di primavera in Sicilia. (TaorminaToday)

WASHINGTON (WSI) – Continua il braccio di ferro tra l'uscente amministrazione guidata da Barack Obama e la nuova che avanza con a capo il neo presidente Donald Trump che si insedierà alla Casa Bianca fra meno di 20 giorni. (Wall Street Italia)

Sono trascorse solo poche ore dall'inizio del nuovo anno e solo poche settimane dalla inaspettata (a detta di molti) elezione di Donald Trump alla Casa Bianca. (Il Quotidiano del Lazio)

Io direi che l'uomo dell'anno è Putin e se si può dare un riconoscimento per l'uomo politico più patetico, direi Obama. Proviamo a dire sulla base di quali motivazioni. (Il Fatto Quotidiano)

Il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, e la first lady Michelle ospiteranno venerdì una festa d'addio alla Casa Bianca, riservata agli amici più stretti e ai maggiori finanziatori delle campagne politiche dell'ex senatore. (Imola Oggi)

Le azioni di Barack Obama, attuate negli ultimi giorni del suo mandato presidenziale, mirano non tanto a tutelare gli interessi del Paese, ma piuttosto a complicare la vita al suo successore alla Casa Bianca, Donald Trump, e, infine, danneggiano gli ... (Sputnik Italia)