Yemen, identificato rapitore carabiniere italiano: avanzate richieste

LaPresse ESTERI

Sanaa (Yemen), 31 lug. (LaPresse/AP) - Il rapitore di Alessandro Spadotto, carabiniere italiano sequestrato in Yemen domenica, chiede in cambio del rilascio dell'ostaggio che il suo nome venga cancellato dalla lista nera del Governo. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

SANAA - Il carabiniere italiano Alessandro Spadotto, rapito domenica a Sanàa mentre era in abiti civili in una zona commerciale della capitale yemenita, «sarà rilasciato nei prossimi due giorni».È quanto ha riferito il rapitore del carabiniere ... (Il Messaggero)

La Farnesina conferma il rilascio. Il ministro Terzi: "Grande soddisfazione per la rapida soluzione del caso" Alessandro Spadotto, il carabiniere ... (Sky.it)

"Sta bene", "c'e' una mediazione tribale" e "la questione potrebbe essere risolta stasera, domani o nei prossimi ... - Ore di speranza per Alessandro Spadotto, il carabiniere italiano rapito domenica a Sanaa, la capitale dello yemen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il carabiniere rapito in una telefonata assicura: «Sto bene»E ha aggiunto: problemi durante i trasferimenti (Corriere della Sera)

- Alessandro Spadotto, il carabiniere italiano rapito domenica a Sanaa, "sta bene" e sara' "libero entro due giorni": parola del suo rapitore, Ali Nasser Huraikdan, il leader di un gruppo tribale locale, che ha parlato al telefono ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sana'a - (Adnkronos/Aki) - Il sequestratore del militare italiano, preso in ostaggio domenica vicino all'ambasciata a Sana'a, al telefono con l'agenzia di stampa yemenita Mareb Press: "Il rapimento dell'italiano è un mero esercizio di pressione sul ... (Adnkronos/IGN)