Molto amore e poca ironia, a Sanremo vincono le voci

In gara zero rap e niente rock. Ma Raige e Giusy hanno energia, Ermal Meta commuove e Mannoia convince. Paolo Giordano - Sab, 21/01/2017 - 10:39. commenta. Dopotutto il primo ascolto è il più pericoloso perché spesso regala impressioni volatili che poi ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

Pubblicato il 22 gennaio 2017 ... Pubblicità. (Fidelity News)

Oltre 70 milioni di dischi venduti nel mondo, 23 anni di carriera alle spalle, una fama internazionale e molti premi prestigiosi vinti. Lo scorso anno era stato Fedez, quest’anno tocca a Laura Pausini griffare i celebri cartigli del Baci Perugina in occasione di San Valentino. (Umbria24)

Giovedì 26 gennaio presso il circolo Arci Sottoscala9 sarà di scena Dente, importante cantautore di origini romagnole apprezzato da critica e pubblico. (Latina24ore.it)

Il coro dell’Istituto Comprensivo “ Giovanni Pascoli “ di Aprilia, diretto dal Maestro Rita Nuti, sarà presente a Sanremo nell’ambito dell’iniziativa “Guardami Oltre…!” (Sanremo per il sociale) una rassegna di presentazione di progetti artistico-sociali che si realizza ogni anno a Sanremo durante la settimana... (IlCorrieredellaCitta.com)

Come dimenticare Donne di Zucchero, Vita Spericolata di Vasco Rossi, forse tra i casi più macroscopici; in radio, però, Conti ha citato anche i recenti casi di Fatti avanti amore di Nek (Sanremo 2015) o Nessun grado di separazione di Francesca ... (LaprovinciadelSulcis)

I compensi di Sanremo 2017 e quello di Carlo Conti in particolare, confermano lo stretto rapporto ormai instaurato tra il direttore artistico del Festival e la Rai. (CataniaTopNews)