Napoli, a Toledo “sbocciano” 5 calciatori. Ecco l’iniziativa che sta rapendo i turisti

  Si dice che un lieto evento deve essere annunciato con i fiori: una comunione, un matrimonio, una festa di laurea e chi più ne ha più ne metta. Per esempio la bella stagione del Calcio Napoli. Almeno questo è stato il pensiero dei fratelli Antonio e Salvatore Volo, titolari proprio di un negozio di fiori... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre testate

Con la seconda stagione Gomorra si è confermata la serie italiana più importante di sempre. La prima stagione era stata un caso sorprendente, un successo inaspettato e grandioso. (melty.it)

L’aula, detta “stanza dei manichini” perché consente agli studenti di... (Vesuviolive.it)

Sono passati trent'anni dalla celebre 'Mano di Dio' ma Diego Armando Maradona non si pente: "Sono cresciuto segnando così, che dono quella palla". (GOAL )

Il male quando è assoluto non fa sconti a nessuno, non c'è pentimento, non ci sono eroi. «Un personaggio, don Pietro Savastano, che dal punto di vista della carriera mi ha arricchito e dato tanto, anche se ho fatto fatica ad assorbirlo, l'ho anzi ... (Il Piccolo)

Erede della forza morale di David Maria Turoldo e don Milani, don Angelo Casati pubblica l'"Alfabeto di Dio". (La Repubblica)

Prossimo appuntamento alla nuova aula studio realizzata grazie alla disponibilità dell'Arci nel complesso di San Fiorenzo (Umbria24)