Toyota, mercato Italia chiude primi 11 mesi in positivo

Giornale di Sicilia ECONOMIA

A novembre il segmento elettrificato cresce di 2,5 punti percentuali rispetto a novembre 2018, rappresentando l'8,3% delle passenger car.

Il mese di novembre si chiude per il gruppo Toyota con 8.060 unità vendute di cui 7.636 Toyota e 424 Lexus, ed una quota di mercato pari al 5,7%.

Toyota chiude il mese con 7.636 unità vendute ed una quota di mercato pari al 5,1%.

Lexus chiude il mese con 424 vetture immatricolate ed una quota dell'1,7% sul mercato premium (+ 0,3 punti percentuali rispetto a novembre 2018). (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

Toyota presenta la nuova versione del suo suv compatto C-HR. Toyota C-HR 2020 estetica. La nuova C-HR presenta un’estetica nuova e migliorata. (Motori Magazine)

Per quanto riguarda i costi, per Toyota C-HR a benzina servono almeno 25.100, per la ibrida il prezzo a benzina è da 29.000 euro. Toyota C-HR è il crossover che innalza il piacere di guida, mette in mostra un sistema ibrido di quarta generazione e migliora la sicurezza di serie grazie al Toyota Safety Sense. (Autotoday)

Toyota TS050 Hybrid #7 durante la 4 Ore di Shanghai – Photo Credit: Toyota Gazoo Racing WEC. Il direttore tecnico Pascal Vasselon ha dichiarato che la hypercar Toyota potrebbe essere in ritardo, arrivando al limite per correre la gara d’esordio della prossima stagione. (Metropolitan Magazine Italia)

La nuova tecnologia ibrida di quarta generazione di Toyota fa il suo debutto sulla nuova Yaris. La nuova Yaris sarà disponibile anche con motori a benzina a tre cilindri da 1,5 e 1,0 litri solo su alcuni mercati. (Report Motori)

Toyota C-HR 2020, solo elettrica anche fino a 120 km/h. La batteria al Nichel metallo idruro (NiMH) da 216 Volt si ricarica in disc-sa e nelle decelerazioni. Anche perché la posizione di guida, poco da suv, è avvolgente e ribassata garantendo però un approccio più sportivo. (QN Motori)

Prezzo Ibrido Toyota: listino alto, ma forti sconti. Il prezzo per l’ibrido Toyota parte dai 21.300 euro della Yaris Hybrid, ma il costruttore concede sconti e così l’utilitaria viene a costare da 17.300 euro. (Autoappassionati.it)