MotoGP Misano: Iannone, vertebra T3 lesionata

Motosprint.it SPORT

MISANO ADRIATICO - Il GP San Marino di MotoGP non poteva iniziare peggio per Andrea Iannone e per la Ducati. Nella FP1, infatti, il pilota di Vasto è caduto, lesionandosi la vertebra T3. Iannone vorrebbe correre, però la decisione non spetta a lui ma ... (Motosprint.it)

La notizia riportata su altri giornali

I servizi vengono svolti in uniforme ed in... (Bologna 2000)

Lesione di una vertebra per il pilota della Ducati, probabile una sua assenza: "Attendo l'ultimo responso medico, ci tengo molto a Misano" ha dichiarato il vincitore del Gp d'Austria. (Quotidiano.net)

Nonostante la frattura alla terza ... I medici rettificano la prima diagnosi dopo l'infortunio sofferto in mattinata: Andrea Iannone potrà correre il GP di Misano se trascorrerà una buona nottata. (Eurosport.it)

Il Gran Premio TIM di San Marino e della Riviera di Rimini entra nel vivo delle sfide in pista (in bocca al lupo per una prontissima ripresa all'infortunato Andrea Iannone, scivolato questa mattina a curva 13) e nella prima giornata i due turni di ... (News Rimini)

Domenica 11 settembre è stracolma di eventi imperdibili di sport da seguire in tv (guarda la programmazione). (Datasport)

Andrea Iannone potrebbe correre il Gran Premio di Misano MotoGP. Ma è cambiato qualcosa negli ultimi minuti. (TuttoMotoriWeb.com)