Usa, la “fonte D” che ha spifferato i legami di Trump con Mosca

askanews ESTERI

Roma, 30 mar. (askanews) – Il titolo dell'articolo del Washington Post stimola la curiosità: “Chi è 'fonte D'? L'uomo che è dietro alle dichiarazioni più salaci del dossier Trump-Russia”. Si tratta dell'imprenditore bielorusso-americano, Sergei Millian ... (askanews)

Su altre testate

Donald Trump passa ad iPhone. Il presidente USA ha minacciato di mettere dazi doganali su alcuni prodotti UE e italiani, come la Vespa di Piaggio e l'acqua San Pellegrino, rischiando di mettere in ginocchio le esportazioni dell'Italia negli USA. (PrimaPaginaReggio24)

Per la cronaca, un primo boicottaggio contro il Belpaese risale al 30 settembre 2011. (Il Mattino)

Esiste un mercato molto più vasto, su internet, che rende inutile ogni discorso incentrato sul concetto di 'barriere'. E ... (LaPresse)

Usa, le ricchezze di Ivanka Trump e del marito ammontano a 741 milioni di dollari

La figlia del presidente americano, nominata assistente speciale, e Jared Kushner, divenuto consigliere esperto, continueranno a beneficiare delle entrate..... (La Repubblica)

Donald Trump, la sua società e i suoi partner si sono rivolti ripetutamente a ricchi cittadini e oligarchi russi - molti dei quali presumibilmente legati alla criminalità organizzata - per espandere negli anni le loro attività immobiliari. (LaprovinciadelSulcis)

Il Dipartimento del Commercio Usa sottolinea come il settore dell'export carni sia cruciale per gli Stati Uniti visto ... (Alghero News Italy)