Google Chrome: omnibox con apprendimento automatico

Dopo l’implementazione della nuova funzione per salvaguardarsi dalle notifiche, per la gioia di tutti gli appassionati utilizzatori di Google Chrome, nelle scorse ore il colosso di Mountain View ha annunciato un nuovo aggiornamento per il suo browser che implementa un’interessantissima novità per la omnibox. Più precisamente, il nuovo update aggiunge l’apprendimento automatico alla barra di ricerca, in modo tale che gli utenti possano ottenere suggerimenti per le pagine Web più precisi e pertinenti. (Punto Informatico)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La tecnologia ha sicuramente modificato le vite di ognuno. Complici le numerose scoperte nonché le migliorie tali da rendere la vita sicuramente più Smart. Un adattamento che colpisce molti aspetti della vita quotidiana, a partire dai dispositivi che si utilizzano. (Mr. Informatico)

In collaborazione con il CORSO MODA dell’IIS SPAGNA-CAMPANI Museo del Tessuto e del Costume – corso Mazzini vicolo III / via delle Terme 5, Spoleto (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se anche voi non potete fare a meno di usare Google Chrome come browser delle vostre navigazioni, dovete sapere l’ultima in arrivo (Mr. Informatico)