Tesla ad un passo dalla Guida Autonoma di Livello 5?

Autoprove.it ECONOMIA

Tesla, recentemente classificata come la casa automobilistica più apprezzata per il valore crescente delle sue azioni, ha fatto passi da gigante nella guida autonoma con la funzione Autopilot.

Tesla è “molto vicina” al raggiungimento della guida autonoma di livello 5.

È la fase più avanzata della guida autonoma che viene classificata su una scala da 1 a 5.

“Sono estremamente fiducioso che il Livello 5 o essenzialmente la completa autonomia si realizzerà e penso che accadrà molto rapidamente. (Autoprove.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha fatto su Twitter, dove in risposta ad un commento indica una data precisa, il 28 agosto 2020. Non ci lanciamo in previsioni visto che Musk ci ha abituati a sorprese, ma presto ne sapremo di più. (HDblog)

Progress update August 28 — Elon Musk (@elonmusk) July 9, 2020. In un altro post viene sottolineato come la priorità sia quella di arrivare ad applicare Neuralink in ambito medico e più nel dettaglio alla cura delle lesioni cerebrali gravi. (Punto Informatico)

Lo rivela il Bloomberg Billionaires Index, secondo il quale Musk ha superato anche Larry Ellison e Sergey Brin. Il patron di Tesla è il settimo uomo più ricco al mondo con una fortuna di 70,5 miliardi di dollari. (Ticinonline)

Quanto all'89enne Buffett, l'esponente della "old economy", investitore e filantropo che 12 anni fa guidava la classifica di Forbes dei più ricchi del pianeta, ha recentemente ridotto l'ammontare della propria fortuna anche a causa di un'ultima donazione: ha destinato in beneficenza solo pochi giorni fa azioni per 2,9 miliardi di dollari. (Notizie - MSN Italia)

Per una volta in più Elon Musk si rivela per quello che è: un genio visionario capace di superare le normali concezioni del nostro tempo, ancora una volta nell’ambito dei trasporti, e creare delle alternative capaci di proiettarci direttamente nel futuro della tecnologia. (Tecnoandroid)