Il circo, Fellini, le musiche di Nino Rota, così Papa Francesco difende il mondo dei circensi

CITTA' DEL VATICANO - Le musiche struggenti di Nino Rota, quelle che hanno fatto da colonna sonora al film italiano che Papa Francesco ama di più , La strada, di Federico Fellini, stamattina hanno avuto il potere di commuovere Bergoglio. In Vaticano ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Un altro “Venerdì della Misericordia”. Papa Francesco, continuando la serie delle iniziative giubilari, ha visitato a sorpresa due comunità di sacerdoti. (La Stampa)

Lo ha fatto sapere in una nota il portavoce della Santa Sede, padre Federico Lombardi. Il Papa si è incontrato con i sacerdoti ospiti nella piccola cappella ... (Mondo TiVu)

Ad un certo punto le musiche struggenti di Nino Rota, quelle della colonna sonora del film italiano che lui ama di più, La strada di Federico Fellini, hanno commosso Bergoglio. (Bergamo Post)

Guardi il Papa che accarezza una tigre e pensi ai nonni e alla loro pazienza di portare i nipotini allo zoo. Non la pazienza frutto di virtù ma quella frutto dell'amore. (L'Huffington Post)

Migliaia di artisti sono giunti da tutto il mondo per fare visita al Papa in occasione del Giubileo dei Circensi. (Intelligonews)

La prima tappa europea del tour Hopelessness che il 12 luglio arriverà a Torino al Flowers festival è iniziata con un video di venti minuti protagonista la..... (La Repubblica)