Polonia: treno travolge minibus a un passaggio a livello, 8 morti

- (ASCA-AFP) - Varsavia, 30 lug - Un treno ha travolto un minibus ad un passaggio a livello a Bratoszewice, in Polonia: almeno 8 persone sono morte e altre due sono rimaste ferite. Secondo la polizia, le vittime erano quasi tutte di cittadinanza ucraina. (Agenzia di Stampa Asca) - Sezione: DALL'ESTERO   (Leggi l'Articolo)
Gli ultimi articoli della notizia

Polonia. treno investe minibus, otto morti

Otto persone sono morte e altre due sono rimaste ferite stamane in Polonia dove un treno ha investito un mini-bus a un passaggio a livello. Come hanno riferito i media, l'incidente e' avvenuto nella localita' di Bratoszewice, non lontano dalla citta' ... (Campanianotizie - 30 luglio 2012)

Polonia: treno investe mini-bus, otto morti

VARSAVIA – Otto persone sono morte e altre due sono rimaste ferite stamane in Polonia dove un treno ha investito un mini-bus a un passaggio a livello. L'incidente è avvenuto nella località di Bratoszewice, non lontano dalla città industriale di Lodz, ... (Blitz quotidiano - 30 luglio 2012)

Polonia, treno investe minibus: otto morti

Otto persone sono morte e altre due sono rimaste ferite lunedì 30 luglio mattina in Polonia dove un treno ha investito un minibus a un passaggio a livello. Come hanno riferito i media, l'incidente è avvenuto nella località di Bratoszewice, ... (Lettera43 - 30 luglio 2012)

Treno investe un mini-bus in Polonia

L'incidente è avvenuto in mattinata a un passaggio a livello incustodito nei pressi della località di Bratoszewice. Il bilancio dell'incidente che ha visto coinvolti un treno e un mini-bus nel centro della Polonia è di otto morti e due feriti gravi. (RSI.ch Informazione - 30 luglio 2012)

POLONIA, TRENO INVESTE UN MINI-BUS AL PASSAGGIO A LIVELLO: OTTO ...

VARSAVIA - Un treno non si è fermato al passaggio al livello e ha travolto un mini-bus in Polonia, in prima mattinata. Otto persone che erano a bordo sono morte e altre due sono rimaste ferite, estratte dal mezzo ridotto a un ammasso di lamiere dopo ... (Leggo.it - 30 luglio 2012)
Commenti chiusi.
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - DALL'ESTERO (infoitestero) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione DALL'ESTERO
Compleanni
Anniversari
Elisabetta II del Regno Unito
1926, Mayfair (Inghilterra)
Max Chilton
1991, Reigate (Regno Unito)
Hristo Zlatanov
1976, Sofia (Bulgaria)
Robert Smith (musicista)
1959, Blackpool (Regno Unito)
Eraldo Pizzo
1938, Italia (Eurasia)
Loading....