Barcellona, la Fifa blocca la presentazione di Suarez

Tuttosport SPORT

BARCELLONA - Il Barcellona non potrà presentare il nuovo acquisto Suarez. La squalifica di quattro mesi per il morso a Chiellini infatti, riguarda tutte le attività legate al calcio, comprese le conferenze stampa. Lo ha detto la portavoce della Fifa, Delia Fischer: ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Il calciatore uruguaiano della nazionale e neo-acquisto del Barcellona Luis Suarez, celebre per il suo “vizio” di mordere gli avversari sul campo di gioco, prova ancora più rammarico per il morso a Chiellini durante la partita dei Mondiali contro l'Italia: i nuovi ... (La Voce della Russia)

E' stato e rimarrà il grande colpo di calciomercato dell'estate ma il Barcellona non potrà presentare in pompa magna Luis Suarez ai suoi tifosi al Camp Nou. (Sportevai.it)

L'ultima notizia in ordine di tempo è che il Barcellona non potrà presentare Luis Suarez sino a quando non sarà terminata la squalifica dell'attaccante uruguayano. (Yahoo Eurosport IT)

Barcellona, 12 lug. (Yahoo Eurosport IT)

BARCELLONA SPAGNA SUAREZ MORSO - Il Barcellona ha reso noto l'arrivo di Luis Suarez, il giocatore è arrivato in blaugrana dopo delle ottime stagioni con la maglia del Liverpool ma soprattutto con una squalifica pendente che sta influenzando al ... (Calcio News 24)

La pena di quattro mesi che la FIFA ha comminato a Luis Suarez dopo il morso a Chiellini riguarda anche firma e presentazione con il Barcellona: tutto rimandato. (GOAL )