Carige Assicurazioni, multa un milione di euro dell'Antitrust per "pratiche commerciali aggressive"

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

Multa da un milione di euro per Carige Assicurazioni, colpevole – secondo l'Antitrust – di aver adottato “pratiche commerciali scorrette, in quanto aggressive” per recuperare propri crediti. “La condotta – spiega l'autorità – si è manifestata ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

È stata multata a causa di pratiche scorrette nel recupero crediti. Carige Assicurazioni, quindi, si trova una sanzione da un milione di euro comminata dall'Antitrust per le modalità “aggressive” dimostrate verso i consumatori. (Consumatrici)

La condotta, secondo l'Autorità, si è manifestata attraverso l'inoltro, in ... La sanzione arriva per “pratiche commerciali scorrette, in quanto aggressive” messe in atto per recuperare propri crediti. (Adnkronos)

04 agosto 2015 19.09 "Pratiche commerciali scorrette, in quanto aggressive". Questa la motivazione della sanzione di un milione di euro inflitta dall'Antitrust a Carige assicurazioni. (Rai News)

"Pratiche commerciali scorrette, in quanto aggressive", questa la motivazione della sanzione di un milione di euro comminata a Carige Assicurazioni, sono quelle che, a giudizio dell'Autorità garante della Concorrenza e del Mercato, la società ha messo ... (Corriere Quotidiano)

Non si capisce perché la tariffa RCA debba rispondere ai capricci ed alla voracità delle singole compagnie assicurative che, in barba alla legge nazionale, fanno il bello e cattivo tempo. (TendenzaMercati)

I conti hanno beneficiato di componenti non ricorrenti e, in particolare, a una ... (La Stampa)