Tom Hanks in Italia: ciak a Venezia per "Inferno"

VENEZIA. Piazza San Marco, a Venezia, come enorme set naturale per 'Inferno', il nuovo film di Ron Howard tratto dall'omonimo romanzo di Dan Brown che vede nei panni del simbolista Robert Langdon l'attore Tom Hanks. Il set poi si sposterà a Firenze. (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

Per consentire alla troupe di girare all'interno di Palazzo Vecchio, il museo sarà chiuso al pubblico dal 2 al 6 maggio, eccetto la Sala d'Arme e gli scavi archeologici sotto il Palazzo. (055firenze)

Predisposti provvedimenti di circolazione. (Nove da Firenze)

Per consentire alla troupe di girare all'interno di Palazzo Vecchio, il Museo sarà chiuso al pubblico dal 2 al 6 maggio prossimi, eccetto la Sala d'Arme (dove in quei giorni ... (Corriere Fiorentino)

Inferno 03 Sono finalmente cominciate le riprese del film che vede tornare Tom Hanks nei panni del docente di iconologia religiosa, nonché esperto di simbolismo, Robert Langdon, dopo Il codice da Vinci (The Da Vinci Code, 2006) e Angeli e demoni ... (CineCaverna)

L’attore è il protagonista del film di Ron Howard tratto dal romanzo di Dan Brown (Corriere della Sera)

Ron Howard ha postato su Twitter le prime immagini di Inferno, terzo capitolo della saga tratta dai romanzi di Dan Brown (Play4movie)