Brasile nel caos, assaltati i ministeri. Temer manda l'esercito nelle strade

LaprovinciadelSulcis ESTERI

Tensioni e violenza in Brasile in seguito alle manifestazioni nella capitale per chiedere le dimissioni del presidente Michel Temer. Sono stati attaccati anche i ministeri delle Finanze, della Cultura, del Turismo e dell'Energia e delle Miniere, e ... (LaprovinciadelSulcis)

Su altri giornali

Incendi si siegnalano in diversi ministeri e edifici pubblici, entra in campo l'esercito. Brasile · piazza · rivolta · Temer. (FIRSTonline)

Sono giorni di grande concitazione e tensione in Brasile, dove la capitale è stata presa d'assalto da migliaia di manifestanti (circa 25mila) che stanno chiedendo le dimissioni del presidente Michel Temer. (Leonardo.it)

25 maggio 2017 Gli edifici di almeno sette ministeri brasiliani sono stati danneggiati nella capitale dopo che migliaia di persone sono scese in strada per protestare contro il presidente. (Rai News)

Gli alleati che lo abbandonano. L'ipotesi impeachment e il ruolo del presidente nella caduta di Rousseff. (Lettera43)

(askanews) - Il presidente brasiliano Michel Temer ha messo fine al dispiegamento dell'esercito nella capitale, abrogando il decreto adottato ieri in risposta a delle violente manifestazioni antigovernative: la decisione è stata ... (La Prealpina)

Secondo la nota, la presenza dei militari nelle strade mira a "garantire l'integrità fisica ... Sale ulteriormente la tensione in Brasile. (AlgheroNewsIt)